Anche per la seconda data dell’evento “Lo spettacolo dell’Alba a Selinunte”, andato sold out, il Comitato CRI di Castelvetrano ha assicurato assistenza medica agli oltre 500 partecipanti.
L’originale percorso turistico del grandioso sito, guidato da esperte guide turistiche, allietato dalle performance di vari artisti, sviluppatosi alle prime luci dell’alba, si è concluso con l’apertura del cancello di accesso sulla spiaggia sottostante l’Acropoli, in prossimità dell’antico porto, per dare possibilità ai visitatori del Parco, per l’intera giornata di oggi e per le prossime due domeniche, di arrivare direttamente al mare.
Proprio accanto al cancello di accesso è stata allestita una postazione CRI con la presenza fissa di volontari per assicurare continuità assistenziale ai visitatori/bagnanti stante l’assenza, in situ, di lidi e punti di ristoro.
Il Comitato CRI di Castelvetrano, risorsa di questo territorio, a sostegno di un’altra sua risorsa, il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.

×