Nell’ apprendere dell’odierna nomina quale Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo del Rev.do Mons. Angelo Giurdanella, già Vicario Generale della Diocesi di Noto, il Comitato CRI di Castelvetrano vuole porgere il suo saluto ed un sincero augurio di ispirato cammino di guida delle anime di tutti i suoi diocesani. Nella considerazione di tutte le problematiche che interessano la nostra comunità diocesana, questo saluto di benvenuto vuole essere altresì l’occasione per
manifestare la completa disponibilità di questo comitato alla collaborazione piena ad ogni iniziativa e necessità che Mons. vorrà sottoporre nelle azioni di aiuto e sostegno ai bisognosi e fragili.
Un saluto con il cuore a Mons. Domenico Mogavero che questo comitato ringrazia per tutto quanto fatto, la disponibilità, la propositivita’, lo spirito e l’accoglienza che ha sempre avuto. Gli auguriamo di vivere il tempo che verrà secondo come lo stesso confida in Dio. Grazie Mons. Mogavero. Ben arrivato Mons. Giurdanella, vi accompagnano le nostre preghiere.
