Serata all’insegna delle benemerenze. “Far del bene ti fa onore” il titolo della manifestazione organizzata dal Comitato Croce Rossa di Castelvetrano. Obiettivo dell’evento, tenutosi sabato 27 gennaio nella splendida cornice del Teatro Selinus, è stato quello di avvicinare le famiglie dei volontari alle attività svolte da questi ultimi, lanciando un messaggio di amore verso il volontariato e soprattutto verso i volontari, donne e uomini del nostro territorio che, durante la pandemia del 2020, hanno svolto innumerevoli attività per l’intero territorio. A motivo di ciò il Presidente Giuseppe Cardinale ha voluto esprimere, durante la serata, il suo profondo ringraziamento sia verso gli operatori CRI sia verso le loro famiglie che, in egual maniera, hanno sacrificato momenti del proprio tempo per la cura e la difesa dei più fragili.
L’evento ha visto la partecipazione delle autorità civili e militari e del Presidente Nazionale Rosario Valastro, che ha voluto esprimere il proprio orgoglio nei confronti delle iniziative che il Comitato di Castelvetrano attua costantemente per la popolazione.
Durante la serata, presentata da Max Firreri e da Serena Giacalone, oltre ai momenti di commozione non sono mancati i sorrisi grazie allo spettacolo comico dei “4 Gusti” e di Ciccio Librera.
Punto di massima emozione la consegna di una lettera scritta dai volontari al Presidente, Giuseppe Cardinale, con la quale hanno espresso stima, affetto e gratitudine nei suoi confronti