Giornata piena di emozioni in occasione dell’Epifania di quest’anno grazie ad oltre 30 volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Castelvetrano, che hanno dedicato la giornata festiva ai bambini delle famiglie assistite per regalare loro tanto divertimento.
Un gruppo di volontarie si è adoperato lungo le vie della borgata per distribuire piccoli giochi ai bambini che incontravano. Nel pomeriggio, a Selinunte, un folto gruppo di volontari invece si è dedicato a regalare momenti di pura gioia grazie alle giostre del Luna Park dei fratelli Simoes, gruppo Aleister, che hanno gentilmente donato ai bambini dei nostri assistiti accesso libero a tutte le giostre. Un ringraziamento speciale al Comitato Permenente Sacro Cuore di Maria, partner e promotore di questa fantastica attività. Tanti i giochi organizzati anche dai volontari CRI, che hanno intrattenuto tutti i bambini presenti, donando loro tanti piccoli “doni sospesi” grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione con il negozio Toys City, presente all’interno dei locali del centro commerciale Belicittà.
Per merito del grande entusiasmo dei Volontari CRI e della partecipazione massiva dei bambini accorsi per l’evento, è stata una giornata spensierata e piena di gioia per tutti.
Il Comitato ringrazia per la collaborazione le Aziende che l’hanno supportato ed augura una buona conclusione del periodo festivo a tutti.